Chi siamo

L’Ambulatorio Morego è attivo dal 2015 in Valpolcevera, nella zona di San Quirico (di fronte all’Ipercoop l’Aquilone) ed offre una vasta gamma di cure mediche di alto livello. L’obiettivo dell’Ambulatorio è quello di organizzare e predisporre percorsi di accesso alla salute con tariffe contenute, con la partecipazione integrata di medici specialisti, contrastando l’abbandono forzato delle cure da parte di ampie fasce della popolazione cittadina, che per motivi economici tende a rinunciare alle prestazioni sanitarie. Il punto più significativo del progetto consiste nella presa in carico globale ed integrata del paziente che assicura il buon esito del trattamento singolo e il riconoscimento di altri eventuali bisogni del paziente che potrebbero emergere e dall’umanizzazione delle cure.

Cosa facciamo

L’ Ambulatorio medico polispecialistico: eroga prestazioni in diverse specialità mediche (diabetologia, dietistica, odontoiatria ed ortodonzia, oculistica, otorinolaringoiatria, fisioterapia, logopedia, podologia).

Il presidio di riabilitazione può offrire anche il noleggio di apparecchi fisioterapici portatili e di prodotti consumabili consentendo ai pazienti il comodo uso delle apparecchiature a casa propria, agevolando quindi il recupero delle funzioni alterate, riducendo i tempi della guarigione e limitando la presenza presso il presidio stesso.

Gli spazi

L’ambulatorio è stato recentemente ristrutturato e tutti i locali  sono adeguatamente dimensionati per le attività proposte. I locali si presentano senza barriere architettoniche:  i luoghi delle terapie,  i servizi igienici e gli arredi fissi e mobili sono stati pensati in modo che possano essere completamente e liberamente fruibili da persone con  ridotta o assente autonomia motoria.

Per gli utenti con difficoltà di movimento o in carrozzina è possibile accedere alla struttura attraverso un ascensore e usufruire del posteggio. Tutti gli impianti e le attrezzature sono a norma di legge e vengono periodicamente rivalutati da un punto di vista dell’efficienza e della normativa vigente.

Per informazioni e modalità di accesso al servizio

L’ambulatorio è certificato Rina ISO 9001: 2015, Autorizzazione Sanitaria N° 122 Comune di Genova  04.02.2015

Direttore sanitario: Dr. G.Corsini

 

Indirizzo Via Serro a Morego 9 Genova

Telefono 010 0987850

Fax 010 0987854

Mail morego@coopsaba.it

Web www.ambulatoriomorego.it – www.salute.coop

Facebook Ambulatorio Morego